La pratica della Canalizzazione esiste da millenni

Channeling o Canalizzazione

Ci sono tantissime storie di Oracoli, Sciamani, Profeti che nei secoli hanno ricevuto conoscenze soprannaturali dal mondo dalle Creature di Luce.
I Channeler spesso dialogano con Guide Spirituali o Maestri di vario tipo (Ascesi, Stellari, Animali, Divini): questi spiriti amichevoli danno loro conoscenza e li aiutano.
Per questo canalizzare è un potente mezzo di sviluppo spirituale e di trasformazione: mentre canalizzi sei un ponte verso i Regni Superiori.

La canalizzazione è una forma naturale di comunicazione tra umani e Creature di Luce, Angeli, Arcangeli, Spiriti della Natura e Maestri di vario tipo.

Per raggiungere questo stato espanso di coscienza, i canalizzatori meditano per liberarsi dalle influenze del mondo terreno così da sintonizzarsi con la Coscienza Superiore.

Facciamo un po' di chiarezza..

Channelling VS Medianità

La differenza sostanziale è “a chi ci vogliamo rivolgere”:
- la Medianità è l'essere un tramite per le anime defunte
- il Channeling è il diventare un Canale per le Entità di Luce

Per questo motivo oggi si tende a distinguere tra Medianità e Nuova Medianità: il termine Nuova Medianità è spesso usato come sinonimo di Channelling.

Onestamente, non vedo molto il senso della nascita di questo sinonimo che secondo me tende a confondere anzichè aiutare.

Tutti possono Canalizzare?

Tutti possono canalizzare, non servono doni particolari o doti magiche:

I “SANTONI” NON ESISTONO!

Ognuno ha i propri tempi: alcuni iniziano subito a canalizzare mentre altri ci mettono un po’ di più.

Ciò non vuol dire che non ne siano capaci, solo che magari non sono ancora pronti o che devono migliorare la tecnica e la meditazione.

Con volontà di imparare e tanta pazienza tutti possono farcela!

DAL 1° LIVELLO AL MASTER